In un piccolo villaggio del Mediterraneo, Carmen si è presa cura di suo fratello, il prete locale, per tutta la sua vita. Quando la Chiesa abbandona Carmen, viene scambiata per il nuovo sacerdote. Carmen inizia a vedere il mondo, e se stessa, sotto una nuova luce.