Claire e Sophie hanno studiato insieme e sono entrambe avvocate. Claire e` felicemente sposata con Thomas e hanno due figlie. Ma la loro vita viene sconvolta, quando la polizia trova vicino alla loro casa, un neonato che si ritiene sia di Claire. Sophie costruisce la sua difesa, anche se Claire sostiene di non aver ne´ visto ne´ sentito che era di nuovo incinta, ma come puo` non essersene accorta? L'essenza della maternita` diventa presto Il fulcro del caso.