Per diventare la donna che vorresti, qualche volta devi metterti nei panni del tuo perfetto opposto. Anche se è la persona che hai più cara al mondo, dovrai sfidarla. Se poi per cornice c'è una provincia chiamata per ironia della sorte La California, facile che i suoi abitanti "di frontiera" si intreccino con la tua vita, e te la salvino.