Nove donne, arabe ed ebree, prendono parte a un workshop condotto da Rona, una giovane regista che insegna loro come documentare le proprie vite. Con ognuno dei filmati girati a casa dalle donne e condivisi con le altre, la dinamica di gruppo costringe le donne a mettere in discussione le loro credenze e opinioni e le porta a conoscere meglio loro stesse e le altre.