Luka, un giovane soldato, avanza a fatica attraverso una catena montuosa desolata diretto verso nord, in cerca del leggendario Forte Kairos. Dopo essere a mala pena sopravvissuto all’arduo viaggio, si sveglia in un’umile clinica sotterranea. Non ci vuole molto prima che il ragazzo capisca che Forte Kairos ha poco a che fare con le sue leggende. Oltre ad essere disfunzionale e fatiscente, il forte è governato da un Comando Supremo formato da personaggi eccentrici come il Comandate Gor dalle dita di legno, il quasi-cieco Generale Kane e il velenoso Sergente Maggiore Raf.