Una commedia spumeggiante sulla vita in azienda, sulle sfide di costruire una carriera e su quelle di consolidare e motivare una squadra. Il film, satira della vita aziendale, svela le vicende di un team building in cui il corporativismo robotico si scatena e si scatena mostrando il proprio lato umano.