Uno scaltro gatto rosso ha ideato la perfetta truffa per poter guadagnare dei soldi. Trova un bambino che suona il flauto e stringe amicizia con la sua orda di topi parlanti. Quando raggiungono la città scomparsa di Bad Blintz, il piano della truffa va a rotoli.