Molti anni dopo un'estate afosa andata fuori controllo, Eva torna al villaggio in cui è cresciuta con un blocco di ghiaccio nel retro della sua macchina. Nel cuore dell'inverno, si confronta con il suo passato e affronta i suoi aguzzini.