Eva è una ragazza sudamericana cresciuta troppo in fretta, in fuga da un ex compagno violento. Rainbow è una ex-star della TV rimasta imbrigliata in un personaggio che ha interpretato a 14 anni e che tutt’ora interpreta in una versione hot in un sito per adulti. Il loro incontro, a dir poco movimentato, darà occasione a ciascuna di riconciliarsi con se stessa e prendersi una rivincita.