Amore, crimine, segreti e sogni si intrecciano in questa storia corale che si snoda attraverso una comunità affiatata di una città di mare georgiana. Niente è come sembra nei ritmi modulati del destino, nelle mutevoli lealtà e nella convinzione che "vicinato" a volte significa davvero "famiglia".