Cocó, otto anni, non corrisponde alle aspettative che tutti hanno su di lui. Si ostinano a chiamarlo Aitor ma lui non si riconosce in quel nome. Sua madre Ane, sprofondata in una crisi professionale e sentimentale, approfitterà delle vacanze per recarsi con i suoi tre figli alla casa materna, dove sua madre Lita e sua zia Lourdes vivono grazie all'apicoltura e alla produzione di miele.Quest’estate, che cambierà le loro vite, costringerà queste donne di tre generazioni molto diverse ad affrontare i loro dubbi e le loro paure. E soprattutto Ane dovrà essere finalmente onesta con se stessa.