Un ragazzo cresce con i suoi genitori adottivi in ??Grecia. All'età di 20 anni, uccide inconsapevolmente suo padre. Mentre sconta la pena, si innamora e ha un figlio con una donna che lavora nel carcere. Entrambi non sono a conoscenza del fatto che lei sia la sua madre biologica. Vent'anni dopo vive a Londra con la figlia e comincia a perdere la vista.