L'eredità del suo ex capo è un calice avvelenato per la governante indigena Justina: un'enorme villa abbandonata. La figlia di Justina, Alexia, preferirebbe di gran lunga tornare a Buenos Aires e lavorare come meccanico di automobili. Una favola oscura.