Nel remoto villaggio di El Echo, i bambini si prendono cura delle pecore e dei loro anziani. Mentre il gelo e la siccità puniscono la terra, imparano a comprendere la morte, la malattia e l'amore con ogni gesto, parola e silenzio dei genitori. Una storia sull'eco di ciò che si aggrappa all'anima, sulla certezza del rifugio fornito da chi ci circonda, sulla ribellione e la vertigine di fronte alla vita. A proposito di crescere.