Jules è un artista drag a Londra. Dopo uno spettacolo, viene brutalmente aggredito e, traumatizzato, si chiude in se stesso. Mesi dopo, riconosce il suo aggressore in una sauna gay e inizia una relazione con lui, in incognito.