Due vicini, ognuno sopraffatto quanto l'altro: un ex soldato piange solo per sua madre, mentre un padre di famiglia guida la sua banda criminale in una rapina con conseguenze fatali. Il cinema di genere francese nei colori desaturati di una facciata di banlieue.