Mentre cerca il suo pappagallino Mimi, Romy vaga da sola per la foresta alla periferia della città, fa scoperte entusiasmanti e incontra persone piene di misteri. Sotto il suo sguardo curioso e critico, il reale e il fantastico si fondono.