Quando l'adolescente Margaux fa amicizia con Juliette, sette anni, e con un pescatore locale, le sue vacanze estive vengono sconvolte. Un'amicizia insolita, dove Margaux sperimenta la tenerezza e il gioco e scopre un nuovo modo di essere se stessa.