Tra genitori litigiosi, fratelli beffardi e pazienti psichiatrici, Josse cresce in un ambiente insolito. Non c'è da stupirsi che lotti con la sensazione di essere sopraffatto. Una celebrazione tragicomica della vita e delle sue assurdità.