Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Jonny mangia una torta preparata da sua zia secondo una magica ricetta di famiglia e subisce una radicale metamorfosi. Mentre diversi compagni di classe scompaiono, fa il suo corso una sanguinosa storia di formazione.