L’ascesa e la caduta di un artista cieco che ha il dono straordinario di fare ritratti veritieri solo ascoltando le voci umane, e diventa una star della TV spazzatura. Una favola sulla necessità di riscoprire il miracoloso potere della dignità in un mondo dove il rumore dei media ha risolto il problema dell’imperfezione dell’uomo semplicemente eliminando il problema stesso.