Due donne e due uomini di cui non conosciamo i nomi, si confrontano con la violenza. I personaggi, vestiti in abiti ottocenteschi, tenuti legati e imbavagliati in stanze diverse di un palazzo si esprimono tramite una voce fuoricampo che esterna ad “altavoce” i loro pensieri e le loro storie.