Pasha e Yulia sono una coppia che vive nella periferia di Minsk. Si sono sposati da poco, hanno stipulato un mutuo su un appartamento e progettano di avere un bambino. Una sera si imbattono nella folla che protesta contro le elezioni presidenziali e si ritrovano così nel mezzo della violenza contro i manifestanti, i quali subiscono le torture e la brutalità della Riot Unit bielorussa e della polizia. Basato su fatti reali avvenuti nell’agosto del 2020, il film è girato in un unico piano sequenza.