Nei prossimi 15 anni si stima che circa la metà della forza lavoro verrà̀ rimpiazzata dall’automazione e dall’intelligenza artificiale. Siamo pronti per questo cambiamento? Cosa comporterà̀ a livello esistenziale? Cosa faremo, in sostanza, quando non dovremo più lavorare? Attraverso le esperienze dirette dei suoi protagonisti in quattro nazioni emblematiche – Kuwait, Corea del Sud, Italia e USA – After Work esplora quale potrebbe essere la nuova etica del lavoro, compatibile con la futura “esistenza libera del lavoro”.