Un giovane insegnante spera di essere assegnato a Istanbul dopo il servizio obbligatorio in un piccolo villaggio. Dopo una lunga attesa perde ogni speranza di sfuggire a questa vita cupa. Tuttavia, il suo collega Nuray lo aiuta a ritrovare una prospettiva.