Il film segue Anne, brillante avvocato che vive con suo marito Pierre e le loro figlie. Anne intraprende gradualmente una relazione appassionata con Theo, figlio di Pierre da un precedente matrimonio, mettendo in pericolo la sua carriera e la sua vita familiare.