Tre giovani rapinatori si introducono nella casa di campagna di una coppia di anziani per saccheggiare il loro laboratorio di oreficeria. Scopriranno sulla loro pelle che i due vecchietti sono tutt’altro che innocui, e vivranno l’esperienza più terrificante della loro vita.