Mark è un avvocato in carriera e campione di arti marziali. Riesce ad entrare dentro una potente organizzazione massonica che organizza terribili incontri clandestini dove lo fanno combattere in cambio di cifre astronomiche. Il giovane usa il denaro delle sue vincite per aiutare le associazioni che si occupano di bambini poveri nel mondo di cui fa parte anche la fidanzata Aurora, che è un medico volontario che opera in Siria. In un susseguirsi di emozioni e combattimenti all'ultimo sangue, Mark rischierà la sua vita affinché le sue gesta diventino un simbolo di amore e speranza per qui piccoli angeli che rischiano di morire ogni giorno.