La vigilia di natale: una cittadina imprecisata degli USA addobbate con sfarzo di luci e decori natalizi, la camera si sposta in un quartiere residenziale medio borghese assediato da babbi natali gonfiabili e lucine intermittenti multicolore. Questa è la cornice dove agiranno i due ladri pasticcioni che trovano un senso alle loro vite quando nel tentativo di fuga dopo un furto andato storto devono spacciarsi per i babysitter dei figli della poliziotta che li sta cercando.