Il futuro dell'ultimo pub rimasto, The Old Oak in un villaggio dell'Inghilterra nord-orientale, dove la gente sta lasciando la terra mentre le miniere sono chiuse. Le case sono economiche e disponibili, il che la rende un luogo ideale per i rifugiati siriani.