Rosalie è una giovane donna nella Francia del 1870 ma non è una giovane donna come le altre, nasconde un segreto: fin dalla nascita ha il viso e il corpo ricoperti di peli. È quella che viene definita una donna con la barba ma non ha mai voluto diventare un volgare fenomeno da luna park. Per paura di essere rifiutata, era sempre costretta a radersi. Fino al giorno in cui Abel, proprietario di un bar pieno di debiti, la sposa per la sua dote senza conoscere il suo segreto. Ma Rosalie vuole essere vista come una donna, nonostante la sua differenza, che non vuole più nascondere. Riuscirà Abel ad amarla quando scoprirà la verità?