Kheìdidja, quarantenne, lavora per una ricca famiglia parigina che le propone di prendersi cura dei bambini per un'estate in Corsica. È un’opportunità per lei di tornare con le sue figlie, Jessica e Farah, su quell’isola che avevano lasciato quindici anni prima in tragiche circostanze. Mentre Khédidja lotta con i suoi ricordi, le due adolescenti si abbandonano a tutte le tentazioni estive: incontri inaspettati e prime esperienze romantiche. Questo viaggio sarà per loro un'occasione per scoprire parte della loro storia e per avvicinarsi.