Un gruppo di studentesse e la loro docente, Nora, si accampano all'interno di un bunker antiatomico per fare delle ricerche in merito alle tesi che stanno scrivendo. Dopo essere state accompagnate da un custode dall'aria sinistra, le ragazze si apprestano a trascorrere ventiquattro ore rinchiuse nel bunker. Nel cuore della notte due di loro spariscono senza lasciar traccia. Nora coordina le ricerche, ma ben presto le sopravvissute si ritrovano intrappolato in un vortice di violenza per mano di un antropofago...