Thien deve accompagnare il corpo della cognata al villaggio di famiglia, insieme al nipote di 5 anni. Nell'entroterra lo aspettano gli spettri della propria giovinezza, del fratello andato a rifarsi una vita chissà dove, anche della guerra. Questo è un pellegrinaggio nel Vietnam rurale e nella sua minoranza cristiana poco conosciuta, con sfumature mistiche.