Mambar deve accontentare i clienti del suo laboratorio di cucito prima dell'inizio dell'anno scolastico. La donna non ha ancora comprato niente per i suoi figli. Le sue giornate sono lunghe, l'attesa dei suoi figli è grande, arriverà mai il sole per questa famiglia?