Dove comincia il fiume Sereggngyne, la donna dalle sette trecce comincia a cantare. Ha una corona di emtallo e sette trecce, è la Sposa del Dio. Popoli distanti oltre tre fiumi possono udire il tintinnio dei suoi sonagli. I decori del suo cappello sono più bianchi della prima neve d'inverno.