Il film ritrae la vita quotidiana e paradossalmente ordinaria nella città curda di Kobane, sotto il cronico stato eccezionale d'assedio da parte dell'ISIS, dal punto di vista dei suoi tre personaggi. Ma potrebbe essere universalmente, una qualsiasi città in stato d'assedio e guerra. Film in tre episodi: una pittrice che vive con i suoi genitori, Gulbin, sta cercando di farsi strada nella vita, mentre ossessivamente dipinge un ritratto di sua madre con l'ispirazione della madre di Whistler, la sua compagna. La madre, si presta come modella per sua figlia pittrice, mentre cerca di isolare la sua casa dal rumore delle bombe degli assedianti senza alcun risultato. Il padre, la cui salute sta peggiorando, cerca di ritrovare, e reinventarsi la sua città colpita dalla guerra, attraverso sguardi e vecchie foto.