Serbia, 1996. Durante le manifestazioni studentesche contro il regime di Miloševic, il quindicenne Stefan conduce la propria rivoluzione nella foga degli eventi: accettare l'inaccettabile, vedere nella madre - portavoce del partito al governo - una complice del crimine e trovare, nonostante l'amore che prova per lei, la forza per affrontarla.