Zaffan, 12 anni, vive in una piccola comunità rurale in Malesia. In piena pubertà, si rende conto che il suo corpo sta cambiando a una velocità allarmante. I suoi amici si allontanano da lei quando un attacco di isteria la colpisce a scuola. La paura si diffonde e un medico interviene per scacciare il demone che perseguita le ragazze. Come una tigre molestata e cacciata dal suo habitat, Zaffan decide di rivelare la sua vera natura, la sua furia, la sua rabbia e la sua bellezza.