Paloma, professore e attivista, protesta contro l'industria mineraria locale. Poco dopo, scompare senza lasciare traccia. Cinque anni dopo, suo figlio Emiliano cerca il colpevole. Il ventenne ha un grande senso della giustizia. A causa dell'incompetenza del sistema giudiziario, prende in mano la situazione. Un biglietto lo conduce nella casa estiva della ricca ed eccentrica famiglia Aldama. Il clan è guidato dall'importante matriarca Carmen Aldama. Alla ricerca della verità, Emiliano si tuffa in un mondo oscuro pieno di segreti, bugie e vendette.