Una serata d’estate caldissima, un concerto rock concluso da poco, tre randagi nel buio della notte. Rockstell è un ambulante immigrato con regolare permesso di soggiorno in scadenza, un romantico sognatore grato al paese che lo ospita. Gira l’Italia a bordo del suo furgone giallo carico di mistero e magia. Blues è un disoccupato anarchico che nella sua vita non ha ancora trovato la sua strada. Guida il furgone di Rockstell perché lui non ha la patente e ne è l’unico inconsapevole amico. Leila è una lucciola senza bagliori. Una donna con un’infanzia spezzata che trova la sua luce e Il suo conforto in un luogo e con delle persone che prima di allora non aveva mai visto. Succede tutto in una notte: l’amicizia, la comprensione, la consapevolezza, la paura, la magia, la morte.