La protagonista, Trudy, è una influencer che “vetrinizza” sui social le vite degli animali domestici per promuovere il loro benessere. Ma il suo amore non è sincero. Un video che la ritrae mentre maltratta la senzatetto Narco e il suo cane rovina improvvisamente la sua reputazione.