Agente di polizia sotto copertura, Vera si è infiltrata in un pericoloso gruppo criminale e ha conquistato la fiducia dei suoi boss, che vogliono che lei procuri armi per il loro imminente colpo. Ma proprio mentre sta per organizzare l'arresto della banda, viene a sapere che anche suo fratello minore Bruno è coinvolto con loro.