Un viaggio di magia e mistero che ripercorre il mito greco di Orfeo ed Euridice. Tom (Orfeo) è un cantautore americano che, dopo molti anni sulla strada, finisce in Germania. Prima di tornare in America è però costretto a compiere un tour nei paesi Baltici. Natascha (Euridice) è russa. Arrivata in Germania per sposare il ricco Karl (Aristeo), è fuggita prima del matrimonio. Le strade di Natascha e Tom si incrociano a Kaliningrad.