Nel film, incontriamo alcuni dei più stretti collaboratori di Liv Ullman nei suoi sette decenni di carriera, tra cui Cate Blanchett, Jessica Chastain, John Lithgow, Jeremy Irons, Sam Waterston, Lena Endre e Pernilla August. Il film esplora la vita sfaccettata di Liv e la sua straordinaria carriera internazionale che dura da oltre 66 anni. Questa è la storia di un essere umano in continua evoluzione pieno di apertura mentale e curiosità, che abbraccia possibilità e incertezze, dimostra cosa significa essere una donna in un mondo dominato dagli uomini e mostra come trovare e usare la propria voce senza perdere la propria integrità, senso dell'umorismo o amici. Il film approfondisce anche i valori fondamentali alla base del fascino universale e della longevità di Liv e celebra una delle più grandi star scandinave.