Una piccola industria in una grande città. Gente che combatte con un lavoro troppo duro, la cattiva gestione, e complesse, insoddisfacenti relazioni umane che prendono il controllo delle loro vite. Una drammatico incidente sui rivela la strada verso una vita migliore...