Jonna è un'ambiziosa trentenne in carriera dall'esistenza apparentemente perfetta: è la star di un'agenzia pubblicitaria, ha sposato un uomo di riguardo e ha due bambini. Jonnavive però una doppia vita: insoddisfatta dal solido legame matrimoniale, cerca partner per brevi avventure sessuali, credendo di avere la situazione sotto controllo. Il cointinuo avvicendarsi di uomini la porta però in un circolo di dipendenza, dal quale non sa uscire.