Nele è una giovane e talentuosa cantante lirica estone, che lavora in un call center. Quando incontra Kolya, un giovane criminale sordo della strada, i due si innamorano all'istante. Ma quando la tragedia la colpisce, deve affrontare i demoni del suo passato per bilanciare la sua vita. Una rivisitazione della saga di Orfeo.