Il terzo film della serie “Pusher” parla di Milo, un trafficante serbo di mezza età, impegnato a preparare il 25mo compleanno di sua figlia. Durante i preparativi viene minacciato da una banda albanese. In 24 ore deve celebrare il party per la figlia e battere il gruppo rivale.