Lien, Sien e Fien Kriegel sono tre giovani streghe. Questo trio di pestifere undicenni tormentano i loro piccoli compagni di scuola in maniera diabolica. Lo psichiatra scolastico decide di porre fine a questo terribile trio spedendo le ragazzine in diversi istituti. Il solo modo per sfuggire a questo destino e rimanere insieme è di distruggere il male e di dare al diavolo stesso una bella lezione.